MuSeC

 XI EDIZIONE


Il Master in Cultural Management MuSeC, è organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara, in collaborazione con ANMLI (Associazione Nazionale Musei Locali e Istituzionali) ed ENCATC (European Network on Cultural Management and Cultural Policy Education).
 
Il MuSeC deriva da una lunga esperienza di insegnamento e di ricerca nel campo dell’economia e del management del patrimonio e delle istituzioni culturali, all’interno del Dipartimento di Economia Istituzioni e Territorio dell’Università di Ferrara (ora Dipartimento di Economia e Management).

Il MuSeC è rivolto a tutti gli studenti laureati e a professionisti del settore culturale, interessati a migliorare la loro preparazione in tema di management delle organizzazioni culturali, del patrimonio culturale e delle imprese del settore culturale e creativo.
 
La X edizione del MuSeC si è conclusa il 17 ottobre 2014.
 
L' XI edizione del MuSeC partirà a Marzo 2015. Il Bando per l'iscrizione sarà pubblicato in questa pagina.

L'offerta formativa della XI edizione del MuSeC a.a. 2014/2015 prevederà un percorso completo da 60 crediti e uno con monte ore ridotto da 30 crediti (short-master).
 

A. N. M. L. I. Galleria Comunale d’Arte, Largo Giuseppe Dessì, Giardini Pubblici, 09124 CAGLIARI - Tel. 070/6776459-6777598 fax 070/401846